Fondamenti del marchio
A seguire i fondamenti del brand Teamwork. Sono le linee guida da usare ogni volta che si usa il brand Teamwork.Definizioni del logo
Il logo di Teamwork Commerce è la rappresentazione più immediata del nostro prodotto, il nostro team e il nostro marchio. E’ una risorsa di valore che deve essere sempre usata nelle forme appropriate e approvate. Ci sono due versioni del logo:
1) Primaria e 2) Secondaria.
E ci sono due elementi che compongono il logo:
1) Il pittogramma e 2) Il logotipo.
La versione primaria è quella da preferire se il contesto lo permette. La versione secondaria va usata quando si richiede il monocolore, come nel caso di uno sfondo colorato. Se la combinazione di colori preferita da Teamwork Commerce non è disponibile per qualsiasi ragione, si puó usare la versione secondaria in qualsiasi colore a patto che sia monocolore. Ci sono situazioni in cui il pittogramma e il logotipo possono essere usati individualmente.
Logo Alternativo
Il logo alternativo è sempre accettabile e puó essere usato al posto delle versioni normali, specialmente se porta maggiore attenzione al brand. Le linee guida sono le stesse applicate alle versioni originali.
Versione alternativa primaria
Usi non accettati
Il logo di Teamwork Commerce non dovrebbe mai essere usato nei modi seguenti:

Combinazione cromatica
La combinazione cromatica di Teamwork Commerce é stata scelta accuratamente e deve essere considerata la linea guida quando si lavora con il brand.
Tuttavia la combinazione cromatica non è vincolata legalmente, ma va usata come linea guida per l’uso del brand, come dovrebbe normalmente apparire nella maggior parte delle visualizzazioni e rappresentazioni.
La creatività viene incoraggiata quando supporta il branding, ma generalmente bisognerebbe evitare deviazioni dallo stesso.

Scarica
Puoi scaricare il PDF delle linee guida. Per favore, non alterare il logo di Teamwork.