CONTROLLO INVENTARIO
Inventario in tempo reale
Inventory Management (gestione inventario) di Teamwork ti permette di gestire ogni articolo disponibile grazie alla completa visibilità dell’inventario di tutti i negozi.

Trova gli articoli.
L’homepage dell’inventario permette ai retailer di visualizzare istantaneamente gli ordini recenti e di cercare i prodotti filtrando la ricerca secondo determinati parametri.
Gli articoli possono essere aggiunti e modificati velocemente per garantire la coerenza con l’OMS (Order Management System – sistema di gestione degli ordini) e l’infrastruttura del negozio. Puoi identificare facilmente gli articoli e modificare i dettagli prodotto quando è necessario per mantenere l’uniformità del backend.

La piattaforma omnichannel nativamente integrata permetta di avere una totale visibilità di inventario dal POS e il quartier generale cloud che supporta un’esperienza cliente coinvolgente.
Con la possibilità di includere o escludere un negozio semplicemente spingendo un bottone, i retailer possono decidere a quale location assegnare l’inventario e come evadere l’ordine in meno di un minuto.
Sapere cosa è disponibile e cosa non lo è, è fondamentale per il commercio online; Teamwork ti aiuta a capire perché l’articolo non è disponibile.
Articoli danneggiati o difettati possono essere categorizzati e rimossi dall’inventario disponibile, e ogni azione è sincronizzata al cloud assicurandoti coerenza attraverso tutti i canali per ogni articolo.
Definisci l’inventario.
Proteggi lo stock degli articoli chiave con Teamwork. Il back end CHQ ti permette di riassortire automaticamente, di controllare i livelli di disponibilità degli articoli e monitorarne l’utilizzo.
Il tuo obiettivo e vendere ogni articolo disponibile ma non rimanere senza… I livelli di scorta possono essere configurati tramite percentuale o numero di articoli rimanenti, assicurandoti che gli articoli fondamentali siano sempre disponibili.
Teamwork ti può dire quando ordinare di più tramite raccomandazioni personalizzate basate sulle tendenze di vendita e sullo storico delle prestazioni.

Fai il conteggio dell’intero negozio o solo di una sezione, i conteggi di stock possono essere fatti con estrema facilità dal POS e verificati nel quartier generale cloud dagli uffici di gestione.
Suddividi automaticamente l’inventario del magazzino secondo la percentuale di vendita del canale selezionato per assicurare che lo stock sia disponibile quando il cliente lo chiede.
Approvvigionamenti & distribuzione.
Le tabelle di approvvigionamento e distribuzione possono essere disegnate seguendo le richieste del reparto acquisti e ti aiutano a decidere cosa comprare e come distribuirlo nei vari negozi.
Si può attivare la distribuzione completa utilizzando parametri come le dimensioni del negozio, le performance abituali dei punti vendita e seguendo i suggerimenti del sistema. Questo garantisce che i negozi di punta non arrivino mai a esaurire il prodotto e i bestseller siano sempre disponibili in tutti i negozi.
Retail innovativo
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