Commercio unificato nel fashion.
Teamwork Commerce è un software POS per abbigliamento di lusso. Teamwork dà priorità alla gestione clienti, permettendo ai fashion retailer di fornire agli addetti alle vendite preziosi dati clienti. Teamwork Commerce è composto da un CRM certificato, il POS, il sistema di gestione ordini e l’analisi dei dati.
Teamwork Commerce è un software POS mobile basato sul cloud che gira esclusivamente su dispositivi iOS e ha un bassissimo impatto sull’architettura degli spazi retail. Uno spazio cassa dedicato non è più necessario con Teamwork e questo consente ai negozi di abbigliamento di massimizzare gli spazi e i profitti, avendo la possibilità di esporre più capi. Quando devi scegliere un hardware POS, l’opzione ideale e scegliere uno che abbia il lettore di codici a barre e l’iPad POS incorporati che permetta all’addetto alle vendite di stare con il cliente in ogni fase del percorso d’acquisto e offrire in tal modo un’esperienza personalizzata.
La personalizzazione è fondamentale.
La personalizzazione è fondamentale nel retail di lusso. Molti negozi usano o usavano in passato un’agenda per conservare le informazioni sui loro clienti che sta gradualmente diventando un problema di sicurezza.
Serge Lengagne, IT Director Europa di Fast Retailing afferma che “alcune innovazioni che abbiamo apportato grazie a Teamwork, sono state il passaggio dalle casse computerizzate a moderni iPad che fisicamente ci separano molto meno dai clienti, la tecnologia RFID che ci fa risparmiare tempo al checkout e l’aggiornamento istantaneo dell’inventario a ogni vendita. Attraverso la nostra partnership con Teamwork Commerce, siamo al passo con i retailer leader di mercato e ci stiamo muovendo con sicurezza verso l’omnicanalità.”
Se le informazioni cliente sono tenute in un libro, è facile appropriarsene. Se ad esempio un addetto alle vendite non viene riconfermato e va a lavorare per un’altra azienda, potrebbe portarle con sé.
Ne risulterebbe una perdita di dati sensibili e di informazioni preziose per la tua azienda di abbigliamento.
Teamwork fornisce un CRM sicuro, conforme al GDPR, che usa una tecnologia all’avanguardia per immagazzinare le informazioni cliente o rimuoverle se necessario.
Il tutto nella stessa app del POS.
Il cliente è una priorità.
Il nostro iPad POS dà ai negozi di abbigliamento e accessori la possibilità di offrire programmi fedeltà personalizzati tramite i quali il negozio può raccogliere i dati clienti e lo storico acquisti e mandare degli sconti personalizzati da usare sia in negozio che online. È fondamentale che il cliente sia al centro delle strategie di un negozio di abbigliamento.
Il POS per negozi di lusso di Teamwork Commerce fa tanto ma non tutto quindi abbiamo costruito un ecosistema di integrazioni in modo che il nostro POS basato sul cloud permetta ai fashion retailer di avere tutti gli strumenti necessari per svolgere le loro operazioni in un modo fluido, senza interruzioni ed efficace
Le piattaforme di pagamento integrate di Teamwork permettono a un negozio di abbigliamento di accettare pagamenti in contanti, tramite assegno e carte di credito di ogni tipo.
Quello che con Teamwork non riusciamo ad offrire, lo integriamo dai nostri partner: elaborazione pagamenti, e-commerce, ERP software, gestione magazzino e altro ancora.
L’iPad POS di Teamwork è perfetto in ogni settore, ma in un negozio di abbigliamento e accessori è una scelta eccezionale. La soluzione POS permette ai retailer di equipaggiare i loro addetti alle vendite con un sistema leader di mercato e di focalizzarsi sui clienti.
Storie di successo nell’abbigliamento di lusso.
Potente funzione inventario.
Inventario è un’altra importante categoria per la gestione delle operazioni nel settore retail.
Nell’abbigliamento di lusso, normalmente non ci sono migliaia di pezzi disponibili di ogni articolo. Questo rende vitale sapere dove sono.
La funzione controllo inventario di Teamwork permette di avere dei report accurati che ti consentono di sapere quali taglie e colori sono disponibili in ogni negozio e magazzino.
Avere un inventario accurato dei tuoi capi di abbigliamento e accessori ti protegge dal rimanere sprovvisto di un articolo e non avere capi disponibili per i tuoi clienti.
Le integrazioni sono l’arma segreta di Teamwork.
Attraverso le funzioni di inventario avanzato, l’analisi dei dati e le integrazioni, Teamwork fornisce a un negozio di abbigliamento tutti gli strumenti di cui ha bisogno per avere successo.
“Ci hanno supportato, sia con il personale che finanziariamente. Durante il COVID sono stati ottimi partner, abbiamo affrontato la sfida insieme. Lo staff di Teamwork ha una relazione personale con i clienti e i partners che non ho mai visto in altre aziende informatiche con cui ho lavorato”, ha sottolineato Paulette Garafalo.
Retail innovativo
Prenota oggi una live demo e scopri in che modo Teamwork può aiutare la tua azienda.