INTEGRAZIONI & API

Architettura orientata

al servizio.

Fino ad oggi non c’era mai stata una soluzione che andasse bene per tutti nel settore retail. Ora c’è Teamwork Commerce, il miglior sistema point of sale e OMS (order management system) sul mercato, che comunica in modo fluido con le piattaforme esterne.

Manned at a 75% engineering ratio

le integrazioni possono essere create o cambiate facilmente e senza problemi. Le aziende retail di oggi sono consapevoli del fatto che gli ecosistemi omnichannel sono in costante cambiamento per fare fronte alle richieste di consumatori sempre alla ricerca di una migliore esperienza d’acquisto. Teamwork è strutturata in modo unico per poter far fronte a qualsiasi cambiamento dell’ecosistema omnichannel.

Ampia funzionalità.

Il sistema comunica in modo fluido e continuo con piattaforme esterne di ogni tipo: gestione magazzino, pianificazione aziendale (ERP), analisi dei dati, spedizioni, marketing, conteggio del traffico, automazioni per i resi, tutti i marketplace, sistemi di rilevamento frodi, CRM, contabilità e persino sistemi datati interni.

Teamwork Commerce è il miglior sistema POS mobile, gestione ordini, controllo Inventario & CRM sul mercato. Operando direttamente dal cloud back end Teamwork Commerce riesce a offrire alle aziende retail un workflow fluido e senza alcuna interruzione.
Teamwork ti mette a disposizione la sua matura piattaforma di integrazioni per gestire il trasferimento in massa di dati. Il nostro back end ha un’efficacia consolidata e assicura che i dati siano corretti e trasferiti efficientemente, ed è in grado di scalare fino a milioni di dati.
order-fill-logic - order management

Infrastruttura nativa per il cloud.

Elimina infrastruttura, manutenzione e costi operativi del centro dati con il cloud computing di Google Cloud Platform (GCP) (anche altri cloud provider come AWS, Azure, Tencent e distribuzioni ibride sono supportate su richiesta).

Essere una soluzione nativa per il cloud permette a Teamwork Commerce di offrire ai retailer innovazione costante utilizzando nuovi servizi di Google Cloud Platform (GCP) per l’analisi dei dati, l’apprendimento automatico etc.

Analisi dei dati e apprendimento automatico.

Teamwork Commerce presta particolare attenzione alle aree di analisi dei dati e apprendimento automatico. Con l’aiuto di servizi di Google Cloud Platform (GCP) e un team dedicato di analisi dei dati e apprendimento automatico (DA/ML), Teamwork Commerce può offrire ai retailer innovazioni senza pari basate sulla massimizzazione dell’uso dei dati.

Strumenti di marketing.

Dall’email marketing, all’audience-building, Teamwork Commerce può supportare una vasta gamma di integrazioni per il marketing. Piattaforme integrate come Klaviyo e Mailchimp per far crescere l’audience e le interazioni.

Comunicazioni con i clienti.

L’interazione con i clienti non finisce al momento del pagamento. Le aziende retail devono mandare aggiornamenti, promemoria e notifiche ai propri clienti durante il processo di adempimento. Teamwork ti aiuta anche per le comunicazioni con i clienti e ti offre gli strumenti di supporto per interagire con loro.

Processare i pagamenti.

Integrata con una serie di strumenti di elaborazione di pagamento, Teamwork permette alle aziende retail di prendere pagamenti tramite ogni canale: pagamenti contactless in negozio, pagamenti attraverso un link, pagamenti online, l’esperienza è sempre fluida e senza interruzioni.

L'hardware POS.

Il POS è un punto di contatto cruciale con i clienti e attraverso gli anni si è sviluppato per abbracciare strumenti e funzionalità addizionali. Teamwork si integra con cassetti porta contanti, stampanti di ricevute, schermi cliente e strumenti di feedback, per un’esperienza a 360 gradi.

Sistemi di adempimento.

Teamwork fa leva su partnership e integrazioni API per creare una funzionalità backend completa che permette la gestione dell’adempimento direttamente dal POS, funzionalità addizionali, notifiche e visibilità ti permettono di ottimizzare il processo di adempimento.

Competenza al tuo servizio.

Teamwork Commerce ha un team dedicato che ha il compito di connettersi con i sistemi esterni che controllano i flussi di business e i processi di ogni singolo cliente. Ai clienti vengono assegnati un integration architect, un analista business, uno sviluppatore e un servizio qualità dedicati per garantire che tutte le loro richieste vengano soddisfatte, e le funzionalità aggiuntive progettate, sviluppate e professionalmente testate al 100%.

Insieme ai leader di settore per offrirti il meglio.

Le capacità di integrazione di Teamwork ti permettono di attingere alle migliori tecnologie per costruire una connessione più profonda con i tuoi clienti ed eliminare “l’effetto silos” che si verifica quando sistemi separati non condividono dati in tempo reale. Teamwork Commerce ha accordi con alcune delle piattaforme tecnologiche più importanti del mondo per rendere possibile un’esperienza di acquisto più efficiente per i tuoi clienti, in negozio e online.

Retail innovativo

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