INTEGRAZIONI & API
Architettura orientata
al servizio.
Fino ad oggi non c’era mai stata una soluzione che andasse bene per tutti nel settore retail. Ora c’è Teamwork Commerce, il miglior sistema point of sale e OMS (order management system) sul mercato, che comunica in modo fluido con le piattaforme esterne.
Manned at a 75% engineering ratio
Ampia funzionalità.
Il sistema comunica in modo fluido e continuo con piattaforme esterne di ogni tipo: gestione magazzino, pianificazione aziendale (ERP), analisi dei dati, spedizioni, marketing, conteggio del traffico, automazioni per i resi, tutti i marketplace, sistemi di rilevamento frodi, CRM, contabilità e persino sistemi datati interni.
Infrastruttura nativa per il cloud.
Elimina infrastruttura, manutenzione e costi operativi del centro dati con il cloud computing di Google Cloud Platform (GCP) (anche altri cloud provider come AWS, Azure, Tencent e distribuzioni ibride sono supportate su richiesta).
Analisi dei dati e apprendimento automatico.
Teamwork Commerce presta particolare attenzione alle aree di analisi dei dati e apprendimento automatico. Con l’aiuto di servizi di Google Cloud Platform (GCP) e un team dedicato di analisi dei dati e apprendimento automatico (DA/ML), Teamwork Commerce può offrire ai retailer innovazioni senza pari basate sulla massimizzazione dell’uso dei dati.
Strumenti di marketing.
Comunicazioni con i clienti.
Processare i pagamenti.
L'hardware POS.
Sistemi di adempimento.
Competenza al tuo servizio.
Insieme ai leader di settore per offrirti il meglio.
Retail innovativo
Prenota oggi una live demo e scopri in che modo Teamwork può aiutare la tua azienda.