ORDER MANAGEMENT SYSTEM

Enteprrise

Order Management

L’infrastruttura in ambiente cloud cresce e si adatta al cambiamento dei bisogni del tuo business.

Il potente sistema di gestione ordini di Teamwork (OMS) rende possibile a ogni tuo punto vendita di portare a termine transazioni da ogni canale, con una varietà di funzionalità disegnate per creare un processo di acquisto fluido e senza interruzioni..

Omnicanalità nativa

Il potente sistema di gestione ordini di Teamwork (OMS) può essere direttamente connesso con la tua piattaforma eCommerce, fornendo una soluzione automatizzata per la gestione delle spedizioni. Gli ordini possono essere piazzati da qualunque punto vendita, online o offline, ed evasi da qualunque negozio o magazzino.

La piattaforma OMS di gestione degli ordini si integra con degli strumenti essenziali per i retailer, incluse le email transazionali attraverso le nostre connessioni ESP

Gli ordini possono essere facilmente gestiti nel quartier generale cloud, mettendo i retailer in condizioni di modificare facilmente gli ordini e soddisfare i bisogni di una clientela versatile. 

Gli ordini ricevuti online o dai negozi possono essere evasi sulla base di una sequenza automatizzata per evitare di rimanere sprovvisti di un prodotto. 

Team work è una piattaforma interconnessa, che permette visibilità dei dati in tempo reale e totale accuratezza nell’adempimento dell’ordine e nell’esperienza di acquisto.

Logica di adempimento ordini flessibile.

Teamwork rende semplici gli aspetti complessi del retail. Quando l’OMS riceve la conferma dell’ordine, la logica di adempimento ordine crea un promemoria di spedizione basato sulla location primaria a cui viene assegnato, permettendo un flusso di dati in tempo reale e accuratezza totale nella gestione dell’ordine.

Adempimento senza ostacoli.

Gli ordini possono essere evasi dalla location più conveniente per il cliente. Grazie alle integrazioni con vari 3PL e a partnership strategiche fondamentali, Teamwork ti permette di evadere l’ordine direttamente dal POS, in modo semplice ed efficiente.

Returns Manager

Il Returns Manager di Teamwork Commerce permette una gestione dei resi veloce ed efficiente e’ possibile rimborsare automaticamente la carta originariamente usata a prescindere dal canale di vendita. E’ possibile includere nei documenti di spedizione dei codici di reso pre-approvati che permettono al cliente di restituire la merce facilmente o cambiare gli articoli senza il minimo sforzo. 

From implementation to support.

Servizio di prima qualità.

Un sistema POS supportato globalmente dallo stesso team che lo ha progettato e implementato.
+
Teamwork Commerce fornisce una soluzione tecnologica completa, non c’è esternalizzazione a terzi in nessuna fase del processo.
Oltre 30 anni di esperienza nei software di gestione retail.

Un team di esperti nella tecnologia retail ti offre un servizio personalizzato.

Michael Mauerer
Fondatore & CEO
Oltre 30 anni di esperienza nel settore dei software per il retail

Retail innovativo

Prenota oggi una live demo e scopri in che modo Teamwork può aiutare la tua azienda.