UNA GESTIONE SICURA DELLA GESTIONE DEI DATI CLIENTI

Tutti i canali di vendita

in un unico posto

Non conservare i dati dei tuoi clienti in modo disordinato. Crea una esperienza cliente olistica – sicura e affidabile – con tutti i dati cliente, lo storico acquisti e i comportamenti della tua clientela in un unico posto.

Cliente universale.

Con Teamwork Commerce come centro archivio dati, le aziende retail possono creare clienti universali e avere informazioni cliente accessibili da tutti i canali di vendita. Questa visione olistica rende ogni aspetto del processo di vendita più efficace.

Il cliente universale permette ai retailer di creare una sorgente unica di informazioni su ogni singolo consumatore, consentendo visibilità costante di ogni cliente

La visualizzazione cliente olistica di Teamwork ti permette di accedere ai comportamenti di acquisto dei tuoi clienti su tutti i canali di vendita consentendoti di segmentare i clienti con facilità.

Permetti ai tuoi clienti di poter usare i benefici lealtà che hanno guadagnato o valore accumulato su tutti i canali grazie alla visualizzazione centralizzata di dati e risorse clienti.

I dati cliente sono accessibili su tutti i canali retail, permettendo il coinvolgimento del cliente e percorsi di vendita cliente-centrici.

Proteggi il cliente.

I tuoi clienti e i loro dati sono le tue risorse più importanti, proteggili.

Il CRM di Teamwork Commerce usa i più alti livelli di sicurezza per proteggere i dati clienti. La piattaforma è completamente conforme al GDPR e in costante evoluzione.

Il cliente universale permette alle aziende retail di creare una sorgente unica di informazioni per ogni singolo cliente, rendendone il profilo costantemente visibile.

Con il CRM integrato basato sul cloud, le aziende retail possono creare un nuovo profilo cliente direttamente dal POS. Gli addetti alle vendite possono aggiungere o cercare un cliente in un attimo.

Grazie alla visione olistica che Teamwork Commerce ha del cliente, puoi visualizzare le abitudini di acquisto dei clienti attraverso tutti i canali di vendita. Questo ti permette di segmentarli con facilità.

Account collegati.

Con il CRM di Teamwork, i tuoi clienti possono avere contatti multipli collegati al loro account. Questo rende facile accedere ad account associati e tracciare lo storico acquisti del cliente in modo più efficace. Con delle integrazioni a strumenti di marketing esterni semplici da usare, i clienti possono essere raggiunti facilmente.

Rewards e gift cards.

Le funzionalità di fidelizzazione e membership sono incluse in Teamwork Commerce. I clienti vengono automaticamente ricompensati per i loro comportamenti di acquisto e possono accedere ai premi da tutti i canali. Le carte regalo possono essere collegate all’account utente e utilizzate in negozio e online.

From implementation to support.

Servizio di prima qualità.

Il sistema POS è supportato globalmente dallo stesso team che l’ha progettato e implementato.
+
Forniamo una soluzione tecnologica completa, non c’è esternalizzazione a terzi in nessuna fase del processo.
Oltre trent’anni di esperienza nei software di gestione retail.
Assistenza personalizzata da un team di professionisti esperti nella tecnologia retail.

Michael Mauerer
Fondatore & CEO
Oltre trent’anni di esperienza nei software di gestione retail.

Retail innovativo

Prenota oggi una live demo e scopri in che modo Teamwork può aiutare la tua azienda.