Commercio unificato nel retail degli stadi.
Teamwork ha un backend omnichannel completo che permette il controllo delle disponibilità e l’aggiornamento dell’inventario in tempo reale e un sistema POS per stadi flessibile, disegnato per offrire un percorso cliente efficiente nel contesto stadio.

Nell’atmosfera dello stadio, gli ospiti non amano lunghe attese per il retail o al chiosco. Nel retail dell’intrattenimento e dello sport connettersi con i clienti e creare un’esperienza coinvolgente per i fan presenta delle sfide ulteriori. Teamwork lavora con i retailer negli stadi e nei palazzetti per offrire ai fan dei percorsi di acquisto efficienti ed esperienze cliente positive su tutti i canali.
Un’esperienza per i fan senza rivali.
Il sogno sarebbe gestire cibo e merchandise sulla stessa soluzione gestionale nella venue dell’evento. Sebbene al momento avere cibo e bevande insieme al retail sullo stesso intuitivo software non sia possibile, puoi però rendere l’esperienza dei fan in stadi e palazzetti ineguagliabile.


La flessibilità è fondamentale.
La flessibilità del software POS è fondamentale, specialmente nel retail di stadi e luoghi di intrattenimento dove gli eventi hanno sempre orari diversi, la misura del pubblico cambia così come l’offerta retail.
Con la soluzione POS di Teamwork i retailer possono contare su un POS completamente mobile con infinite capacità, connettività totale e funzionalità backend.
Un’altra cosa importante per i dispositivi POS negli stadi è poter contare su un hardware affidabile a causa dell’alto numero di vendite in un tempo molto limitato.
Teamwork è in partnership con fornitori di servizi di pagamento, di scanner e stampanti per offrire pagamenti mobili e far fronte a numeri ingenti di transazioni.
Storie di successo negli stadi
Esperienza senza frizioni.
Il POS per stadi di Teamwork è disegnato per aumentare la flessibilità tra i canali retail e generare delle esperienze cliente coinvolgenti, significative e redditizie negli stadi e negli spazi per eventi.
I consumatori già usano dispositivi mobili a casa e fuori e per fare acquisti. Possono impostare dei promemoria e accedere a premi fedeltà ed esperienze personalizzate attraverso la ricognizione e il geo-fencing.
Con Teamwork POS mobile e i suoi partner, i clienti digitali, i programmi lealtà e le esperienze cliente unificate possono essere una realtà.

Niente più vendite perse, servizi di pagamento limitanti o addetti alle vendite bloccati alle casse.
L’app POS gira su smartphone o tablet iOS multifunzione, ovunque nel negozio, permettendoti di accettare pagamenti mobili anche in modalità offline e di eliminare i tempi in coda.
Potente tecnologia.
La disponibilità in tempo reale e la reportistica completa consentono ai retailer negli stadi di prendere decisioni informate sulle operazioni, i livelli di inventario, le promozioni da fare e la dislocazione dello staff.
Teamwork ti offre una dashboard Looker di analisi dei dati integrata tramite cui i retailer possono prevedere i picchi di coinvolgimento ed essere pronti a sfruttarli al meglio.


"Non riesco a staccarmi dalla dashboard!"
Avere la possibilità di accedere dal tuo telefono e poter visualizzare le vendite in tempo reale, monitorare la situazione e identificare le tendenze in arrivo, è fantastico! Riusciamo a individuare problematiche o elementi che in passato ci sfuggivano e questa per noi è un'opportunità di crescita enorme. "
- Aaron Heinrich, Senior Director of Retail Operations - Colorado Rockies
L’arma segreta di Teamwork e il bisogno minimo di training.
Teamwork ha un software intuitivo che rende il training veloce e facile, un gioco da ragazzi per i tuoi dipendenti. Il nostro software POS è stato disegnato tenendo a mente l’utente. Molte persone hanno familiarità con l’interfaccia Apple e quando entrano nel terminale POS sono in grado di servire i clienti velocemente e con facilità. Questo riduce di molto i tempi di attesa e permette ai fan di tornare velocemente ad assistere all’evento.
“La flessibilità di Teamwork ci ha dato la possibilità di prendere un iPad, scaricare le app e avere pronto un POS,” racconta Aaron Heinrich, Senior Director of Retail Operations for the Colorado Rockies. “Siamo stati in grado di passare facilmente da 12 a 25 POS nel nostro negozio principale.”
Retail innovativo
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